Via San Giovanni Bosco è situata nella zona novecentesca di Savona, nel cuore della città. Il quartiere, valorizzato da un'ampia disponibilità di servizi, tra cui negozi, farmacie e scuole di ogni genere e grado, permette di soddisfare le varie esigenze nel migliore dei modi. Gli stabilimenti balneari sono facilmente raggiungibili a piedi, con una comoda passeggiata, o grazie alle frequenti linee autobus.
L'alloggio è situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore; quest'ultimo è utilizzabile acquistando la quota condominiale. L'immobile, che veniva precedentemente utilizzato come ufficio, è già stato adibito ad abitazione, avendo di fatto variato la destinazione d'uso. La proprietà è caratterizzata dalla presenza di un doppio ingresso. Quello principale conduce nell'ampia zona giorno, un open space dotato di impianti e allacci per la cucina, con accesso diretto al balcone. Quattro ambienti di ampia metratura possono essere adibiti a camere da letto, tre delle quali con vista su Piazza Saffi. E' presente inoltre un comodo e pratico ripostiglio.
L'appartamento ben si presta a opere di personalizzazione. Il bagno originale, situato in veranda, necessita di lavori per essere posizionato all'interno dell'abitazione. La pavimentazione, uniforme in tutti i vani, è piastrellata a scacchi bianchi e neri, in stile vintage, tipico del '900. L'immobile è arricchito dalla presenza dell'impianto di condizionamento. Il riscaldamento autonomo rende le spese di gestione contenute.
Ottimo per chi ricerca una soluzione di ampia metratura in zona centrale.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento