L'immobile è situato in via Bartolomeo Guidobono, una delle vie principali del centro ottocentesco di Savona. La posizione è strategica e comodissima a tutti i servizi, agli stabilimenti balneari e alla stazione ferroviaria.
L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina in stile liberty, in ottime condizioni manutentive e servita da ascensore senza barriere architettoniche. Internamente, l'abitazione è composta da un ingresso su accogliente salotto. La cucina, pur essendo separata, rimane a vista grazie a un'ampia apertura che la collega direttamente al soggiorno, mantenendo così un ambiente conviviale. La cucina vanta, inoltre, l'accesso ad uno dei due balconi. La zona notte comprende tre camere da letto matrimoniali, tutte molto spaziose; una di queste dispone di un balcone con affaccio sulla via principale. Il bagno finestrato è dotato di antibagno e box doccia. La proprietà è completata da un comodo e pratico ripostiglio.
L'appartamento si presenta in perfette condizioni interne, grazie a una recente ristrutturazione che lo rende abitabile da subito. I pavimenti alla veneziana donano eleganza agli ambienti, mentre l'illuminazione a faretti crea un'atmosfera moderna e raffinata. È presente inoltre impianto di condizionamento con uno split in ogni stanza. L'esposizione dell'immobile garantisce grande luminosità durante tutto l'arco della giornata. La generosa metratura consente, all'occorrenza, una diversa distribuzione degli spazi interni.
Soluzione ideale per chi cerca una casa ristrutturata, luminosa, senza barriere architettoniche e nel pieno centro città.
Ti interessa visionare l'immobile?